Commenti
| Data | 04.09.2009 |
|---|---|
| Autore | Gianlu |
| Oggetto | Ringraziamenti |
.....prima di tutto volevo dire a tutta la squadra, che sono stato e lo sarò sempre ORGOGLIOSO di avervi allenato, insieme ne abbiamo passate tante, davvero tante, i ricordi sono moltissimi sia quelli belli che meno belli, credetemi che quando dico che ricordi brutti proprio non ne ho!!!!.....le sconfitte per me non sono brutti ricordi ma solo eventi che aiutano a crescere, certo le vittorie fanno decisamente meglio!
L'anno scorso è stato davvero un anno straordinario, abbiamo raggiunto un obiettivo che all'inizio del campionato avrei fatto fatica a credere, davvero grazie, anche della Vs. amicizia e della Vs. simpatia!
Siete cresciuti molti e migliorati e questo mi fa piacere, ora dovrete dare il massimo con Alberto per questo campionato che sarà davvero duro ma credo pieno di stimoli, Vi faccio un grande in bocca al lupo e non macherò di portarVi il mio sostegno!!!!!
Lasciatemi dire che l'unica cosa che rimpiango è l'assenza di SEGHINA CLAUDIO, nel derby di ritorno con il Chiari, secondo me se ci fosse stto Lui, le cose sarebbero finite diversamente!!!!
GRAZIE, a tutti davvero di CUORE!
———
Indietro