VIRTUS BRESCIA-BK FRANCIACORTA 81 - 59

02.02.2009 16:14

 

 

  

Commenti del coach:

Domenica mattina, nonostante la neve, andiamo a giocare contro la Virtus Brescia, si parte con lo stesso quintetto che ha perso a Chiari, non partiamo nemmeno male, fino a 5 minuti rimaniamo in partita, grazie alla buona vena realizzativa di Claudio, Philip e Mirco, ma da là sino alla fine del 2° quarto è tracollo assoluto, i ragazzi davvero male, anzi malissimo in difesa, non tengono MAI l’1 contro 1, forse l’unico è Mirco; ma gli altri davvero disastro, si deve capire che se non si riesce a tenere in difesa l’avversario è inutile giocare, o meglio, se non ci si sbatte in difesa è inutile giocare!!!! Poi un sacco di palle perse contro la loro zone press;…….andiamo negli spogliatoi davvero distrutti e sotto di 17 punti, cerco di fare capire gli errori e di dare un po’ di carica ai ragazzi!

Secondo tempo davvero meglio, e come al solito ci siamo svegliati in ritardo, ma la buona difesa provoca anche recuperi e contropiedi e perciò canestri facili, FINALMENTE, se avessero giocato sempre così; magari avremmo perso lo stesso , ma almeno ce la saremmo giocata!….alla fine perdiamo di 22 punti, complice anche un 8 a zero finale frutto di scelte davvero disastrose di alcuni dei miei giocatori.

Mvp: NESSUNO, che non è il nome di un nuovo acquisto del BK FRANCIACORTA, ma con questo voglio dire che nessuno si è meritato un buon voto, tranne forse il Philip del secondo tempo, ed un citazione particolare di Graziano che si è fatto trovare pronto quando è entrato.

Voto alla squadra: 4,5, ci salviamo appena appena nel secondo tempo, altrimenti era un bel 3!!!!….comunque giocando così non andiamo assolutamente da nessuna parte, vediamo se con il Pellico, anche loro a zero punti riusciamo a trovare la prima vittoria del girone!

Continua il momento davvero “NO” di Fabio, ieri assolutamente il peggiore in campo e Fabrizio, che se non si svegliano, scalderanno per benino la panchina!!!!……..c’è anche la possibilità per qualcuno di portare l’acqua…………!!!!!!!

 

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009