BK FRANCIACORTA-PALL. ASOLA 72 - 58

25.02.2009 15:06

 

Commenti del coach:

Seconda partita in casa del girone e seconda vittoria, bel ruolino di marcia (solo in casa!), abbiamo di fronte la squadra mantovana di Asola, e tra i Nostri non c’è Mattia per un problema alla spalla! Partiamo alla grande, con addirittura un 11 a zero, con tripla di Mirco, come a Desenzano, stessa cosa, poi però black out, chissà perché????….non riesco a spiegarmelo nemmeno io, o forse si; secondo me non difendiamo, tutto qui! I nostri avversari rimontano e giocano in contropiede, noi, causa la loro pressione difensiva sbagliamo una sacco di passaggi che si tramutano in punti facili per loro, nel secondo quarto ci diamo una svegliata, grazie soprattutto a Bjorn che fa la differenza (MIRACOLO?); finiamo il primo tempo sopra di 14! Terzo quarto e quarto quarto davvero male, riusciamo comunque a vincere di 14, nonostante i nostri avversari siano arrivati anche a meno 4, nel secondo tempo salvo solo il carattere per il resto nulla!

Mvp: BJORN, senza ombra di dubbio, partita MAGNIFICA, in attacco, in difesa ha ancora tanto da imparare, o meglio è capace ma un bel po’ lazzarone. Non capisco perchè non giochi sempre cosi, mistero della vita!…..merito anche a Claudio per la mole di rimbalzi che si è portato tra le braccia!

Voto alla squadra: 5, sembrerà un voto duro nonostante la vittoria, ma secondo me ci stà!…..non difendiamo e viviamo “solo” di qualche sporadica iniziativa singola in attacco; il tagliafuori è un optional (vero PHILIP!), l’unico che fa body check è Mirco, e gli altri????

…..per non parlare dei passaggi sbagliati quando siamo sotto pressione!

L’Asola, tecnicamente ci era inferiore, ma da un punto di vista difensivo e di organizzazione difensiva ci SOVRASTA!…..se giochiamo cosi con il CUS Brescia, perdiamo di 30!

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009