BK FRANCIACORTA-S.A.S PELLICO 87 - 44

09.02.2009 21:17

  

 

 

Commento del coach:

Iniziamo la partita con 35 minuti di ritardo per colpa dell'arbitro. Partiamo benissimocon un parziale di 11 a 2, propiziato dalla buona vena realizzativa di Claudio che non sbaglia nulla, poi però black out per 4 o 5 minuti, dove gli ospiti (tutti del 93/94) recuperano sino al 11 a 8, noi facciamo qualche fallo stupido e sbagliamo diversi contropiedi.

Il 2°quarto si apre con qualche pallone recuperato in difesa da Fabio, Fabrizio e Claudio e così facciamo qualche canestro da soli, da li in poi la strada è in discesa, complice anche un buonissimo 3°quarto dove abbiamo un parziale di 29 a 6!!!

Poi il 4°quarto gli ospiti non mollano, e ci mettono in difficoltà ma alla fine vinciamo alla grande. Bravi ragazzi!!!

 

MVP: Claudio, il nostro "Bargnani" mette a referto 23 punti, ma sopratutto un 1°quarto fantastico, infatti 11 punti su 17 sono suoi, da segnalare un bomba e qualche tiro da fuori, per essere ancora più forte dovrebbe inserire anche quel famoso mezzo gancio che gli insegno da anni....Magari giocasse sempre così!!!

 

Voto alla squadra: 7!!! Bravi tutti, da chi ha giocato di più a chi ha giocato meno, anche se complice qualche defezione avversaria, questa partita non è proprio attendibile. Da segnalare il record annuale di punti di MIrco e Michele (13 e 8 punti) e le due triple di MIrco, finalmente un buon impatto di Fabrizio.

Sabato ci atende la Virtus Desenzano, squadra davvero forte ed ostica, ci vorrà il massimo impegno per fare bella figura!

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009