BK FRANCIACORTA-VIRTUS BRESCIA 66 - 104

27.03.2009 20:39


   

Giochiamo in "notturna", al lunedì sera, all'andata abbiamo perso di 22 punti. In quintetto non c'è Fabio, il suo posto viene preso da Andrea, Bjorn non c'è perchè dave scontare la giornata di squalifica. Partiamo bene grazie ai punti di Claudio ed alla "solita" tripla di Mirco ad inizio gara. Loro giocano molto in velocità ma noi teniamo il passo, Fabrizio dopo 5 minuti abbandona il parquet per dolori alla schiena, ma con grande foga ed entusiasmo finiamo il 1°quarto in parità 22 punti ciascuno. Da li in poi il buio, un 2°quarto da dimenticare, contro la loro zone press (che tengono in modo egregio per 40 minuti) perdiamo un sacco di palloni a dire il vero nella maggior parte delle volte in modo molto stupido. In attacco non ragioniamo più ognuno cerca con scelte avventate di risolvere la partita, ma logicamente da solo contro 5 non si può sperare di fare nulla di buono. E così scivola via la partita con un rislutato davvero imbarazzante, sopratutto per come si era messo il 1°quarto.

 

MVP: L'unico che ha fatto qualcosa di buono è stato Mirco, che ha anche fatto il suo record di punti stagionale 16; speriamo che gli altri seguano l'esempio. Davvero male Fabio, Simone e Fabrizio (schiena a parte), sottotono Claudio e Philip.

 

Voto alla squadra: 4 strameritato, siamo in piena crisi speriamo di risorgere al più presto possibile, perchè così non va proprio bene. Continuiamo a giocare da soli e a non cercare il compagno libero ed in difesa siamo dei fantasmi. Prossima partita contro il S.A.S. Pellico che ha 0 punti, mi raccomando non facciamogliene fare 2!!!

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009