BK OME-BK FRANCIACORTA 40 - 79

29.12.2008 21:00

Commenti del coach:

Ultima partita del girone, siamo già qualificati ma vogliamo vincere sul campo di Ome, dato che gli anni scorsi abbiamo sempre perso. Partiamo molto bene, la palla gira anche se i tiri non sempre entrano, non male in difesa anche se dobbiamo essere più aggressivi, il 1°quarto termina 20 a 9 in nostro favore. Il 2° quarto è lo specchio del 1°, molti cambi da ambo le parti ma il risultato non cambia. Il 3° quarto lo giochiamo con più intensità e velocità ( come voglio io) ed infatti facciamo segnare solo 3 canestri ai nostri avversari. L'ultimo quarto finisce più o meno in parità; vinciamo 79 a 40 ed andiamo alla fase successiva, probabilmente finiamo il girone al 2° posto in classifica.

MVP: Mirco, nonostante i "5" punti, gioca un 3° quarto da cineteca, vederlo lavorare in difesa in questo modo è uno spettacolo, ma perchè non gioca sempre così? Sugli scudi anche Claudio.

Voto alla squadra: 7. Voto che rappresenta tutte le partite del girone disputate compresa quest'ultima, spero vivamente che il loro comportamento ed impegno resti lo stesso anche nel girone successivo, anzi che possa migliorare.

Unica nota negativa: la "perdita" di Fogliata Mauro, lascia la nostra squadra dopo 4 anni passati insieme, le motivazioni non devono essere "pubbliche" certo è che perderlo a stagione in corso fa veramente lasciare l'amaro in bocca. Gli auguro tutto il bene possibile nella sua nuova squadra e gli ricordo che le porte del BASKET FRANCIACORTA sono sempre aperte.

 

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009