S.A.S PELLICO-BK FRANCIACORTA 70 - 94

02.04.2009 19:36

Commenti del coach:

Ed eccoci di nuovo in trasferta, sul campo dell’ultima in classifica, siamo però senza il nostro capitano in gita e senza Fabrizio assente per malattia, la prima “chicca” della giornata ce la regala Mirco, che dimentica a casa la carta d’identità, per fortuna abbiamo il nostro “tuttofare” GIORGIO che recupera il documento anche se Mirco deve stare per i primi 15 minuti in tribuna in attesa del documento.

Il primo quarto ci vede appaiati sul 18 pari, scelte non male eseguite in attacco, ma una difesa a dir poco inesistente! Nel 2°quarto grazie ad un ottimo Bjorn e qualche punto di Simone e Michele allunghiamo e fissiamo il punteggio all’intervallo sul più 11, ma che fatica.

Iniziamo bene i primi minuti del 3°quarto con 8 punti consecutivi di Bjorn ma poi da li scende la nebbia per tutto il 3°quarto, che i giocatori del Pellico si aggiudicano per 20 a 19, nel 4°quarto mettiamo le cose a posto e lavoriamo anche se poco in difesa, buone cose da Simone e Michele, alla fine vinciamo di 24, ma i 24 punti di scarto non sono meritati.

 

Mvp: sicuramente Bjorn, in questo periodo sta giocando bene, anche se rimangono sempre le sue pecche difensive ed il suo comportamento nei confronti dell’arbitro, quando imparerà a chiudere la bocca? …..suo record personale di punti ben 26!….frutto anche di 5 triple.

 

Voto alla squadra: 6, solo per il fatto di aver vinto, il gioco latita e la difesa, beh, no comment, adesso ci attende una prova molto difficile in casa contro la VIRTUS DESENZANO, saremo a referto con soli 7/8 giocatori: MISSION IMPOSSIBLE?

Benino anche Michele e Simone che hanno realizzato i loro record personale di punti!….davvero male PHILIP, il peggiore in campo, Claudio insufficiente a causa di alcune scelte di gioco ed una difesa orrida.

 

 

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009