VIRTUS DESENZANO BK-BK FRANCIACORTA 85 - 76

20.02.2009 14:57

 

Commenti del coach:

Ci presentiamo a Desenzano in formazione rimaneggiata solo 9 giocatori al seguito, anche loro hanno qualche defezione, ma sono comunque in 12! Partiamo bene, fino ad un 11 a 6 per Noi, con la tripla di Mirco, ma poi non difendiamo più, e loro incominciano ad attaccarci e cercare tiri da lontano, per i primi due quarti sembra il “valzer della non difesa” sia da parte Nostra che da parte loro, che però alla fine dei primi due quarti sono avanti di 6 punti , complice anche un micidiale 5 su 5 da tre, devo dire che in qualche tiro hanno avuto veramente culo!!!….anche se tengo a sottolineare che hanno meritato di vincere. Secondo tempo partiamo forte, e riusciamo a recuperare, andiamo anche sotto di 1 ma alla fine con qualche tiro e con le penetrazioni riescono sempre a tenere il vantaggio, loro giocano molto sull’asse play-pivot, davvero bravi entrambe, è il primo pivot dopo quelli di Roncadelle che vedo davvero mettere in difficoltà il Nostro Claudio, che non capendo molto il gioco, si affida spesso a delle conclusione invece di penetrare, fatto stà che il suo avversario fa 20 punti!!!! Alla fine perdiamo di 9 punti, ma tutto sommato in attacco abbiamo giocato anche bene, da ricordare due splendidi pick n’roll tra Fabrizio e Caludio, ma in difesa non riusciamo a difendere di squadra ne tanto meno teniamo l’uno contro uno!!!!

Mvp: NESSUNO, come con la partita con la Virtus Brescia, nessuno si è davvero distinto, non dico nemmeno Fabio anche se ha fatto 23 punti, ma in difesa latita da un bel pezzo, come sulla difesa a zona, non ricordandosi di abbassarsi e tagliare fuori l’attaccante sul lato debole!!!!!…….ma credetemi nessuno, ma proprio nessuno esegue un TAGLIAFUORI, perché???? Non male Mirco anche se non capisco perchè qualche volta si isola e sembra che sia su un altro pianeta!!!!

Voto alla squadra: 5, perché questa con il Desenzano era una prova di maturità, ed abbiamo fallito, probabilmente anche per colpa mia dato che forse non li esercito troppo o a dovere in difesa, ma dobbiamo capire che tutte le Nostre vittorie partono da li!!!!!……….altra prova di maturità con l’Asola che tra l’altro ha vinto contro il Desenzano!!!!………speriamo bene!

 

Indietro

Cerca nel sito

Designed by Mirco Archetti© 2009 All rights reserved.

Basket Franciacorta© 2009